|
21-01-2025 19:43
|
|
MODULI AGGIUNTIVI
- Meeting Management
Sezione per organizzare e gestire i meeting aziendali, con la possibilitą di inserimento dei pił significativi dati degli incontri.
|
|
- Calendar
Modulo per gestire i propri appuntamenti personali con funzioni di inserimento, cancellazione e modifica dei records; dą inoltre la possibilitą di visualizzare la pianificazione in scala giornaliera, settimanale o mensile.
|
- Personal Links
Sezione che gestisce i propri links a siti web, con la possibilitą di categorizzazione tramite cartelle gerarchiche.
|
|
- Internal Messenger
Modulo che consente di mandare veloci messaggi web tra tutti gli utenti del sistema.
|
- Forum
Modulo per lo scambio di informazioni che persisteranno nel sistema, attraverso il metodo di Domande/Risposte.
|
|
- Project
Sezione per diffondere tutte le informazioni basilari di un progetto come il nome, la durata, il tipo di contratto, etc..
|
- Periodic Report
Modulo che supporta la composizione dei report periodici, mettendo a disposizione degli utenti moduli e documenti preformati.
|
|
- On-line Voting
Servizio che chiama gli utenti che ne hanno diritto ad esprimersi su attivitą che necessitano dell'approvazione degli stessi (budget, presa in carico di progetti, etc.).
|
|